Campo Adulti, un invito per tutti
Le iniziative sabato 18 e domenica 19 gennaio tra Carpi e Modena
L’Azione Cattolica di Carpi e Modena lancia anche quest’anno il tema del suo Campo Invernale Adulti, un invito a tutti – non solo agli associati – ad affrontare argomenti di attualità, con sguardo di fede. Il campo, in programma sabato 18 e domenica 19 gennaio, tra Carpi e Modena, ha per titolo “Rigenerare insieme i luoghi che abiteremo”. Questo il programma.
Sabato 18 gennaio, nel pomeriggio, a Carpi (per aggiornamenti www.accarpi. it), porterà la propria esperienza accademica e lavorativa Luisa Bravo, ingegnere e urbanista, imprenditrice culturale, ricercatrice e attivista per lo spazio pubblico.
Domenica 19 gennaio, dalle 9.30, presso la parrocchia Gesù Redentore a Modena (Viale Leonardo Da Vinci 270), tavola rotonda “I luoghi che cambiano. Azioni sul territorio”. Introduce la dott.sa Stefania Campioli, intervengono i rappresentanti di “Carpi città delle bambine e dei bambini” e di Fiab Modena e Carpi.
Sempre domenica 19 gennaio, in Gesù Redentore a Modena, dalle 14.30, workshop “Cittadini attivi. Rigenerare insieme”, interviene don Fabio Bellentani, assistente generale di Azione Cattolica della diocesi di Modena-Nonantola e parroco di Gesù Redentore.
Domenica servizio di babysitter. Pranzo comunitario ore 13.00. Santa Messa ore 17.30.
È obbligatoria la prenotazione per il pranzo. Contatti: Agnese 346 960 6725 – Elena 333 915 5098