Attualità, Carpi, Chiesa
Pubblicato il Novembre 27, 2024
67° anniversario della morte di Mamma Nina e consegna del Premio “Mamma Nina”
Domenica 1° dicembre, in occasione del 67° anniversario della morte di Mamma Nina, verrà ufficialmente consegnato, alle 16.15, in Sala Duomo a Carpi, il Premio “Mamma Nina” da parte del Tavolo culturale per la Festa del Patrono. Destinatario del riconoscimento è Dedalo Odv
Domenica 1° dicembre sarà una giornata di festa per la Casa della Divina Provvidenza: in occasione del 67° anniversario della morte di Mamma Nina – che cade precisamente il 3 dicembre – verrà ufficialmente consegnato, alle 16.15, in Sala Duomo a Carpi, il Premio “Mamma Nina” da parte del Tavolo culturale per la Festa del Patrono. Destinatario del riconoscimento è Dedalo Odv.
Questo il programma. Alle 16.15, introduzione da parte della dottoressa Marina Colli e Walter Lugli, coordinatori del Tavolo Culturale Festa del Patrono e a seguire presentazione dell’associazione Dedalo con il presidente Fulvio Ferrarini. Ci sarà poi la testimonianza di un volontario del centro ascolto di Dedalo e verrà illustrata l’esperienza di formazione all’istituto Meucci. Infine, verrà presentato un esempio di coprogettazione, con il progetto “Un argine all’azzardo”.
Alle 17.40, Consegna del premio da parte delle autorità.
Alle 17.40, Consegna del premio da parte delle autorità.
Alle 18, in Cattedrale, Santa Messa per il 67° della morte di Mamma Nina e per il trigesimo di Sorella Anna Rita.