Lions Club Carpi Host: inaugura l’anno della presidenza di Marco Facchini
I service saranno prevalentemente rivolti ad offrire un supporto ai bisognosi della nostra comunità in tema di salute e povertà e al mondo della scuola
Venerdì 11 ottobre, al Ristorante L’Anatra, si è tenuto il Meeting di Apertura Lions Club Carpi Host. Il presidente Marco Facchini ha aperto il 64° anno di attività del Club alla presenza del delegato del sindaco, Mauro D’Orazi, presidente dell’Unione Terre d’Argine, del vicario generale della diocesi di Carpi, monsignor Ermenegildo Manicardi, del presidente dell’8° Zona Lions Lamberto Piccinelli e alcuni presidenti di Club Lions.
La grande famiglia Lions si è arricchita di un nuovo socio il dottor Giorgio Verrini che già nei mesi scorsi si era reso disponibile per il successo di un importante service come quello dello screening dell’Occhio Pigro, effettuato su più di 1600 bambini.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto al past president Marco Arletti per l’annata conclusa che ha visto realizzati importanti services a favore del territorio.
Il presidente Marco Facchini ha tracciato le linee guida del programma dei service, in cui sono impegnati i 69 soci, che sono prevalentemente rivolti ad offrire un supporto ai bisognosi della nostra comunità in tema di salute e povertà e al mondo della scuola ma senza tralasciare le azioni di consolidamento e affiatamento tra i soci stessi.