La Bella Sfilza, Festa dell’Inclusione tra cucina e musica
Venerdì 26 e sabato 27 luglio, dalle 18 alle 24, l’oasi di ristoro La Bella Sfilza a Santa Caterina di Concordia, organizza “Cuochi ma Buoni. La Festa dell’Inclusione”, con le associazioni di utilità sociale del territorio. Entrambe le sere gastronomia e concerti
Venerdì 26 e sabato 27 luglio, dalle 18 alle 24, l’oasi di ristoro La Bella Sfilza a Santa Caterina di Concordia sulla Secchia (via Corriera 3), organizza “Cuochi ma Buoni. La Festa dell’Inclusione”, il “Festival socialmente utile” spazio di condivisione con le associazioni di utilità sociale del territorio, che collaborano anche alla gestione dell’offerta gastronomica e della musica dal vivo.
Tutto il ricavato del Festival andrà a sostegno dei progetti della Cooperativa Sociale La Bella Sfilza.
Venerdì 26, gnocco fritto e tigelle de La Bella Sfilza e paella di MusicAnima. Concerto di Lourido e i Bisunti.
Sabato 27, gnocco fritto e tigelle de La Bella Sfilza e grigliata e patatine dei Fiol d’la Schifosa. Concerto di Pellegatta Keltaholics.
Tutte le sere stand con cocktail e birre.
Per l’area gastronomia è gradita la prenotazione (tel. 0535 421953).
La Cooperativa Sociale La Bella Sfilza a Santa Caterina di Concordia gestisce l’omonimo ristorante dove inclusione e amicizia si alimentano ogni giorno tra i fornelli. Lo staff, composto da ragazzi e ragazze diversamente abili con la guida dello chef Dario Forghieri, cucina ottimi piatti della tradizione e produce pasta fresca e dolci, che si possono gustare nel ristorante e che vengono venduti ad altre attività e al dettaglio.