Lions Club Mirandola, passaggio di consegne
Passaggio di consegne fra vecchi e nuovi organi direttivi al Lions Club Mirandola. Nadia Poletti succede a Paolo Campedelli nel ruolo di presidente
In un piacevolissimo incontro conviviale svoltosi lo scorso 3 luglio presso il Ristorante Saul, a San Giacomo Roncole (Mirandola), la nuova presidente Nadia Poletti e il nuovo Consiglio Direttivo del Lions Club Mirandola per l’annata 2024-25 sono subentrati al presidente Paolo Campedelli e al Consiglio Direttivo dell’annata lionistica precedente conclusasi lo scorso 30 giugno.
Il nuovo consiglio è stato rinnovato con l’ingresso di nuovi soci, pronti ad assicurare al Club un impegno almeno pari a quello dei loro predecessori.
In un breve intervento la nuova presidente ha annunciato di voler dedicare il tema della sua annata alla Famiglia, declinata in tutti i suoi aspetti, e di avere già assicurato alle serate del club l’intervento di ospiti di assoluto valore.
Tutto ciò sempre inserito nei molti service che costituiscono l’elemento principale per il quale i Lions si distinguono: dove c’è un bisogno, là c’è un Lions, pronto ad aiutare!
La stagione estiva costituisce il periodo delle vacanze. Il Club riprenderà le sue attività dal mese di settembre. I.P.