Ricordando Alessandra Pederzoli Muzzarelli ad un anno dalla morte
Nel primo anniversario della morte della dottoressa Alessandra Pederzoli Muzzarelli, domenica 23 giugno, presso il Palazzo Arcivescovile a Modena, presentazione del libro “L’amore moltiplica” di Gian Carlo Muzzarelli. Interverrà il vescovo Castellucci, che alle 18, in Duomo, presiederà la Messa in suffragio di Alessandra
Nel primo anniversario della morte della dottoressa Alessandra Pederzoli Muzzarelli, sono previste alcune iniziative per fare memoria della sua vita di stimata professionista, moglie e madre, insegnante, appassionata di canto, e della sua testimonianza di fede e di amore per la vita.
Domenica 23 giugno, alle 17, nel Salone del Palazzo Arcivescovile a Modena (Corso Duomo 34), sarà presentato il libro dal titolo “L’amore moltiplica” (Artioli Editore) di Gian Carlo Muzzarelli, marito di Alessandra. Interverranno l’autore e il vescovo Erio Castellucci.
Alle 18, sempre a Modena, in Duomo, Santa Messa in suffragio della dottoressa Pederzoli presieduta da monsignor Castellucci e animata dai canti del Faith Gospel Choir, formazione corale di cui Alessandra fu membro attivo ed entusiasta.