Rita Coruzzi e Chiara Tilesi ospiti del Lions Club Carpi Host
Conferito il Melvin Jones Fellow a Luciano Pergreffi per il suo impegno a sostegno delle varie realtà scolastiche dell’Unione Terre d’Argine
Il Lions Club Carpi Host ha chiuso l’annata lionistica 2023/2024 del presidente Marco Arletti, con la conviviale alla Villa “La Personala” di San Giacomo Roncole. Numerose le personalità lionistiche presenti oltre a molteplici ospiti, tra cui la scrittrice Rita Coruzzi e la regista Chiara Tilesi che hanno presentato il loro progetto “Guarda come una Donna”, volto a stimolare il raggiungimento di quella parità di genere ancora oggi negata. Nel corso della serata, il presidente Marco Arletti ha ricordato i più importanti service che sono stati portati a termine e che hanno visto impegnati i Lions ma anche liberi professionisti come nel caso degli screening per il controllo dell’Ambioplia svolti su più di 1600 bambini.
La grande famiglia dei Lions si è anche arricchita di due nuovi soci Elisabetta Giocolano e Francesco Iotti.
E’ stato anche conferito un importante riconoscimento lionistico, il Melvin Jones Fellow, al socio Luciano Pergreffi per il suo impegno a sostegno delle varie realtà scolastiche dell’Unione Terre d’Argine nel programmare e gestire diversi services legati al mondo della scuola. Dal prossimo 1 luglio, la presidenza del Club passa all’enologo Marco Facchini. La serata si è conclusa con uno spettacolo di “instant fashion” dell’inventore di questo genere Alfredo Nocera, accompagnato dalla cantante Cristina Valenti.