Elezioni, intervista a Letizia Budri e Riccardo Righi
A ridosso delle elezioni proseguono le interviste ai candidati. Le parole della candidata della coalizione del centro destra a Mirandola e del candidato sindaco a Carpi per il centro sinistra
L’orgoglio delle origini
Letizia Budri candidata della coalizione del centro destra a Mirandola: “Mi impegnerò per il bene di tutta la comunità”
di Maria Silvia Cabri
“Avanti Mirandola” è il nome della coalizione di centro destra che sostiene la candidata sindaco Letizia Budri nella città dei Pico. Sono quattro le liste che la compongono: Lega, Civica Letizia Budri Sindaco, Forza Italia e Fratelli d’Italia.
Com’è nata la decisione di candidarsi a sindaco?
La scelta di mettermi a disposizione dopo l’esperienza di questo mandato, parte proprio dalla presa di coscienza di quanto questi ultimi cinque anni mi abbiano insegnato, sia dal punto di vista umano, che di conoscenza delle dinamiche amministrative. Sono sempre stata molto orgogliosa di essere mirandolese e d’impegnarmi da persona libera per la mia città, ciò insieme a tante altre persone che condividono questo sentimento e vogliono il meglio per la nostra comunità.
Continua a leggere oppure abbonati qui.
Si parte dai cittadini
Riccardo Righi, candidato sindaco a Carpi per il centro sinistra. “Sicurezza, manutenzioni e sanità sono le tre priorità per la città”
di Maria Silvia Cabri
“La città a colori – Lo sviluppo colora il domani” è lo slogan scelto da Riccardo Righi per la sua candidatura a sindaco sostenuto dalla coalizione del centro sinistra (vedi riquadro nella pagina).
Alla luce delle tante persone incontrate, cosa reputa sia prioritario per Carpi?
Innanzitutto ho riscontrato il bisogno di dialogo, di ripristinare quel legame tra politica e persone che negli anni, per molte ragioni, è pian piano venuto meno. E proprio qui si concentra il mio impegno più grande, oggi e dopo l’8 e il 9 giugno. Nello specifico, i bisogni più sentiti sono: sicurezza, manutenzioni e sanità.
Continua a leggere oppure abbonati qui.