Premio Pico, il cardinale Zuppi a Mirandola il 26 maggio
Il cardinale Matteo Zuppi, presidente della Conferenza Episcopale Italiana e arcivescovo di Bologna, celebrerà la Messa nel Duomo di Mirandola domenica 26 maggio, alle 9, prima di essere insignito del Premio Pico all’Auditorium Levi Montalcini
Cardinale Matteo Zuppi (Foto Siciliani – Gennari/ SIR)
Il Premio Pico della Mirandola, nella sua XVI edizione, sarà conferito a Roberta Metsola, presidente del Parlamento europeo (Premio Internazionale), a Paolo Savona, economista (Premio Nazionale), e al cardinale Matteo Zuppi, arcivescovo di Bologna e presidente della Conferenza Episcopale Italiana (Premio Speciale).
La cerimonia del Premio Pico si terrà domenica 26 maggio, alle 10.45, presso l’Aula Rita Levi Montalcini a Mirandola (Via 29 maggio 4).
Domenica 26 maggio, alle 9, nel Duomo di Mirandola, il cardinale Zuppi presiederà la Santa Messa. Un evento di preghiera e di incontro organizzato in collaborazione con la parrocchia di Santa Maria Maggiore, guidata da don Fabio Barbieri, che si è detto lieto, a nome della comunità, di accogliere il cardinale Zuppi per la celebrazione della Messa domenicale.