Presentazione del libro di Nathan Kiboba “La luna da sotto il mare”
Venerdì 10 maggio, alle 20.45, all’Oratorio Cittadino Eden di Carpi, si terrà l’incontro con Nathan Kiboba che presenterà il suo libro “La luna da sotto il mare”. L’evento è promosso da Mediterranea Carpi in collaborazione con la Libreria La Fenice di Carpi
Venerdì 10 maggio, alle 20.45, all’Oratorio Cittadino Eden di Carpi, si terrà l’incontro con Nathan Kiboba che presenterà il suo libro “La luna da sotto il mare. Storia di un viaggio da Kinshasa a Le iene”. L’evento pubblico è promosso da Mediterranea Carpi in collaborazione con la Libreria La Fenice di Carpi.
Nathan Kiboba, congolese: il suo è un racconto di resilienza e speranza, dove la comicità diventa un faro luminoso anche nelle situazioni più buie. La sua migrazione, segnata da pericoli e incertezze, è anche un viaggio verso un sogno: quello di portare gioia e risate, nonostante le avversità. La sua storia è un inno alla forza dell’umanità di fronte alle sfide, un messaggio di speranza che Nathan riesce a trasportare dal palco alla pagina.