Santuario Madonna dei Ponticelli, inizia il mese di maggio
Si avvicina l’inizio del mese di maggio al Santuario della Madonna dei Ponticelli a San Marino di Carpi. Mercoledì 1° maggio, con partenza alle 17, si terrà il Pellegrinaggio mariano a piedi
Si avvicina l’inizio del mese di maggio, tradizionalmente dedicato alla Vergine Maria, al Santuario della Madonna dei Ponticelli a San Marino di Carpi.
Mercoledì 1° maggio, alle 11.00, Santa Messa celebrata al Santuario. Nel pomeriggio si terrà il Pellegrinaggio mariano a piedi. Alle 17.00, partenza dalla parrocchia di San Marino; alle 18.00, arrivo al Santuario e recita del Rosario (in caso di maltempo ritrovo al Santuario direttamente alle 18.00); alle 19.00, ritorno in parrocchia e momento conviviale con gnocco fritto per tutti.
Parrocchia di San Biagio in San Marino
Santuario Madonna dei Ponticelli
Recita del Santo Rosario nel mese di maggio
Dal lunedì al venerdì, ore 20.30
Ogni sabato, ore 18.30 (ore 19.00 Santa Messa)
Mercoledì 29 maggio, ore 20.00 Santa Messa presieduta dal vicario generale mons. Gildo Manicardi; ore 20.30, Solenne processione a chiusura del mese mariano (partenza dal piazzale del Santuario, recitando il Rosario, sosta presso il pilastrino in via Cavi, e ritorno al Santuario).