“M’illumino di meno”: incontro sul risparmio energetico alla Casa del Volontariato
Venerdì 16 febbraio alle 18 una serata per approfondire le buone pratiche, dialogare con gli esperti e dare una sguardo alle città del prossimo futuro
Appuntamento, venerdì 16 febbraio alle 18, alla Casa del Volontariato a Carpi (via Peruzzi 22) con “M’illumino di meno: l’energia delle idee e delle buone abitudini”.
In occasione della Giornata dedicata al Risparmio Energetico, una serata per approfondire le buone pratiche, dialogare con gli esperti e dare una sguardo alle città del prossimo futuro. Partecipazione libera e gratuita.
🎙 Monica Brunetti
Consigliere Fondazione Casa del Volontariato
🔎 𝘚𝘢𝘭𝘶𝘵𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘰𝘥𝘶𝘵𝘵𝘪𝘷𝘪 𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭 ‘𝘘𝘶𝘢𝘥𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘣𝘶𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘣𝘪𝘵𝘶𝘥𝘪𝘯𝘪’ 𝘱𝘳𝘰𝘮𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘊𝘢𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘝𝘰𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘢𝘣𝘰𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘎𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘈𝘪𝘮𝘢𝘨 𝘯𝘦𝘭𝘭’𝘢𝘮𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘗𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 “𝘊𝘢𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘝𝘰𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘚𝘰𝘴𝘵𝘦𝘯𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦”
🎙 Riccardo Righi
Assessore a Urbanistica, Edilizia Privata, Ambiente e Smart City del Comune di Carpi
🔎 𝘓𝘦 𝘱𝘰𝘭𝘪𝘵𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭’𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘢𝘵𝘦𝘳𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦𝘤𝘰𝘭𝘰𝘨𝘪𝘤𝘢
🎙 Valeria Lodi
Csv Terre Estensi Modena
🔎 𝘐𝘭 𝘛𝘦𝘳𝘻𝘰 𝘚𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭’𝘢𝘮𝘣𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘦𝘯𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢̀
🎙 Eleonora Tirabassi
Responsabile Reporting Sostenibilità del Gruppo AIMAG
🔎 𝘊𝘰𝘯𝘴𝘪𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘦𝘯𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘭 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰 𝘦 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘤𝘪𝘢𝘵𝘪𝘷𝘪
🎙 Giulio Allesina
Professore Associato di Fisica Tecnica Industriale presso il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di Unimore – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
🔎 𝘜𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘯𝘰𝘳𝘢𝘮𝘪𝘤𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰 𝘦𝘯𝘦𝘳𝘨𝘦𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘦 𝘤𝘪𝘵𝘵𝘢̀ 𝘥𝘦𝘭 2030
Iniziativa promossa in collaborazione con Consulta Ambiente Territorio del Comune di Carpi, Coop. Sociale Il Mantello, GGEV, Legambiente – Terre d’Argine APS, FIAB Modena Ambiente e Bicicletta, WWF.