Attualità, Concordia s/S
Pubblicato il Settembre 14, 2023
Cooperativa Culturale Malavasi, dialogo sulla crisi ucraina
Mercoledì 20 settembre, alle 21, a Concordia sulla Secchia, la Cooperativa Culturale “Gioacchino Malavasi” organizza l’incontro dal titolo “Storia e geopolitica della crisi Ucraina. Quale prospettiva di pace?”, dialogo con il professor Giorgio Cella, analista di politica internazionale
La Cooperativa Culturale “Gioacchino Malavasi” di Concordia sulla Secchia organizza un evento dedicato all’Ucraina. Mercoledì 20 settembre, alle 21, presso la sede della Cooperativa Malavasi a Concordia (via Carducci 6), si terrà l’incontro dal titolo “Storia e geopolitica della crisi Ucraina. Quale prospettiva di pace?”, dialogo con il professor Giorgio Cella, analista di politica internazionale, autore del volume “Storia e geopolitica della crisi ucraina. Dalla Rus’ di Kiev a oggi” (Carocci Editore). Coordina Marcello Testoni, vicepresidente della Cooperativa Malavasi. Ingresso libero.
In collaborazione con il Centro Culturale “Francesco Luigi Ferrari”. In collaborazione e con il sostegno di Fondazione Sias Modena.