L’ingegner Federica Luppi entra in Giunta
Il sindaco di Mirandola, Alberto Greco, ha nominato l’ingegner Federica Luppi Assessore alle Politiche Sociali, Salute e Mobilità della Giunta del Comune. Le deleghe che il neo assessore avrà inoltre in capo saranno quelle relative a Servizi Demografici, Servizi Cimiteriali e Pari Opportunità
Federica Luppi e Alberto Greco
Il Sindaco Alberto Greco ha nominato l’ingegner Federica Luppi Assessore alle Politiche Sociali, Salute e Mobilità della Giunta del Comune di Mirandola. Le deleghe che il neo assessore avrà inoltre in capo saranno quelle relative a Servizi Demografici, Servizi Cimiteriali e Pari Opportunità.
Nata a Verona l’11 dicembre 1984, si diploma presso l’Istituto Superiore “Galilei” di Mirandola nel 2003 per poi completare brillantemente il percorso universitario con la Laurea in Ingegneria per la Sostenibilità dell’Ambiente presso l’ateneo di Modena e Reggio Emilia. Apprezzata nel campo della consulenza e nella formazione, l’ingegner Luppi ha collaborato, e collabora tuttora, con importanti aziende di Mirandola.
“Sono onorata di aver ricevuto questa nomina e ringrazio il Sindaco Alberto Greco per la fiducia riposta in me. Inizio questo percorso, con umiltà, mettendomi al servizio della comunità con serietà e massima disponibilità” – ha dichiarato il neo Assessore Federica Luppi.
Il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale danno il proprio benvenuto e augurano “Buon Lavoro” all’Assessore Luppi che nel pomeriggio di giovedì 2 marzo parteciperà alla sua prima riunione di Giunta.