Calcio, Athletic Carpi e United Carpi al lavoro insieme per le giovanili
Le due società hanno reso nota questa mattina una collaborazione per valorizzare i giovani del territorio.
È di questa mattina la notizia della partnership stretta tra Athletic Carpi e United Carpi per valorizzare al meglio i propri giovani, comunicando l’inizio di un percorso congiunto nella gestione del settore giovanile.
Un’iniziativa che vuole costruire con la collaborazione e l’unione delle forze un progetto ambizioso, per dare l’opportunità ai giovani del territorio di svilupparsi al meglio.
Questo il comunicato congiunto rilasciato dalle due società:
“Le Società Athletic Carpi e United Carpi rendono noto di aver raggiunto un accordo per iniziare una collaborazione che segna l’inizio di un percorso congiunto nella gestione del settore giovanile.
Pur mantenendo la piena e totale autonomia, societaria e tecnica, le due realtà si stringono nell’inizio di una partnership che vuole, nel suo atto fondativo, lanciare un progetto di efficace permeazione nel territorio, valorizzando al massimo gli sforzi reciproci, ampliando l’offerta dedicata alle famiglie ed ai ragazzi e permettendo una più solida programmazione del futuro.
Nelle prossime settimane, a composizione degli staff tecnici ultimata, sarà organizzata una conferenza stampa esplicativa dell’intero progetto tecnico congiunto”.