Rugby Carpi, ecco la nuova maglia dell’Under 15
Il nuovo kit è frutto del concorso "Disegna la maglia Under 15" rivolto alle scuole medie del territorio.
Aria di novità in casa Rugby Carpi con l’inizio del 2022. Nei mesi scorsi la società carpigiana aveva lanciato il concorso “Disegna la maglia Under 15”, alla ricerca di proposte per creare la nuova divisa dei Falchi Under 15.
Il concorso, che ha visto partecipare diversi Istituti Secondari di primo grado tra cui “Sacro Cuore” e “Alberto Pio” di Carpi, ha permesso anche a tanti giovani tesserati del club di partecipare in un secondo momento.
Una giuria composta da presidente, vice-presidente, direttivo, staff comunicazione e allenatori dell’Under 15, ha scelto il disegno della giovane Ilaria Mezzadri, studentessa della classe 3^C dell’Istituto “Alberto Pio” di Carpi. Un lavoro frutto di impegno e creatività, che incarna i valori del Rugby Carpi e ha convinto i giudici a sceglierlo tra numerose proposte.
In attesa di vedere l’Under 15 in campo con questa maglia, la società ha fatto sapere di aver apprezzato la grande partecipazione all’iniziativa, resa possibile dal vitale sostegno degli sponsor e con il patrocinio del Comune di Carpi.